Informazioni sulle Acque Ipertermali del Castiglione
Ipertermali
Provenienti da tre sorgenti diverse, le acque del Castiglione si classificano come ipertermali a causa delle temperature elevate (50°C, 63°C e 70°C), che assicurano massimo beneficio terapeutico.
Iperminerali
Le acque del Parco Castiglione sono salino-alcaline e straordinariamente ricche di sali minerali, con una concentrazione che varia da circa 2,5 a oltre 30 grammi per litro. Per questo motivo si classificano come acque iperminerali.
Rigeneranti
Grazie alla loro composizione chimica le acque ipertermali del parco favoriscono la rigenerazione cellulare, contrastando l'invecchiamento e rendendo l'epidermide più compatta. Fornendo ossigeno alle cellule, ne stimolano naturalmente il turnover.
Il Parco
Il Parco Termale del Castiglione è un luogo ricco di passato e armonia, che vi invita a immergervi nella tranquillità e nella bellezza di una delle zone più belle di Ischia. Qui ogni dettaglio è pensato per rigenerare mente e corpo.
Armonia Naturale
Armonia Naturale
Rifugio d’Amore
Rifugio d’Amore
Sorgenti Antiche
Sorgenti Antiche
Maschera alla Spirulina a soli 5 euro
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai un coupon per usufruire dell’esclusivo special price ( 5 euro ) per l’applicazione
della maschera termale alla spirulina presso il nostro Ixya Beauty Lounge all’interno del Castiglione.